Lipocromici rossi ed erbe tintorie

on
Categories: Articoli

Best place to buy fake Rolex watches. And the best aaa+ swiss made grade 1 Rolex replica on our website with fast shipping.

Willkommen im Online-Shop für hochwertige Replika-Uhren. Kaufen Sie die replica uhren kaufen.

L’approfondimento della questione lipocromi ci ha portati nella più naturale delle questioni :

Replica watches purchased using replica watches paypal provide a convenient and secure payment option for online transactions.

quali meccanismi innescano la colorazione dei lipocromi in natura? quali sostanze ne sono maggiormente responsabili ? in che concentrazioni? Frutti, fiori, vegetali e anche insetti, sono gli ingredienti che nel naturale regime alimentare apportano a concentrazioni relativamente basse ma costanti, di xangtofille, carotene (beta e zeta), violaxantina, rubixantina, mutaxantina, capsantina, capsorubina, luteoxantina, licopene. Tali sostanze vengono, nel caso del lipocromo rosso, sintetizzate e fissate mediante i grassi in cantaxantina. Per decenni si è usato somministrare quest’ultima in versione sintetica direttamente nell’alimento o nell’acqua di bevanda. Ovviamente non è la stessa cosa, infatti sono complessi meccanismi metabolici a trasformare i vari pigmentanti in cantaxantina e quindi in rosso. La cantaxantina sintetizzata dall’organismo dal carotene ha tonolità differenti di quella ricavata dalla luteina, e cosi dicasi per tutti quanti i pigmentanti originali. quindi è somministrando le materie prime ricche di tali carotenoidi a determinare l’intensità, la tonalità, la profondità e la brillantezza del rosso. Questi pigmentanti, oltre ad elargire colore, loro principale caratteristica, hanno svariate importanti funzioni metaboliche, antiossidanti e regolatrici, funzioni che nel caso dei più economici coloranti di sintesi non sono altrettanto disponibili.

Ecco perchè la nostra scelta di racchiudere in un unico prodotto ben 16 carotenoidi naturali con concentrazioni identiche a quelle disponibili in natura, ecco che nasce unica officinalis erbe tintorie e unica officinalis flower colors carduelis ( polvere e liquido). non è certo la soluzione piu economica ma senz’altro la migliore!